Wonder Woman 3: la DC Film mette la parola fine sul film di Patty Jenkins

Wonder Woman film DCEU

Nella prima grande audace mossa dei nuovi capi della DC, James Gunn e Peter Safran, Deadline ha confermato di aver messo la parola fine sul trattamento di Patty Jenkins per Wonder Woman 3. La regista avrebbe dovuto consegnare una sceneggiatura, e invece i nuovi capi hanno ricevuto testi che proprio non erano adatti.

 

Tutto questo accade un giorno dopo un curioso tweet della star di Wonder Woman Gal Gadot, che ha ringraziato i fan e ha detto loro: “Non vedo l’ora di condividere il suo prossimo capitolo con voi”.

È un segno evidente che Gunn e Safran vogliono ricominciare da capo e ripulire i personaggi Warner Bros. dai precedenti franchise progettati da Zack Snyder. Qual è il prossimo? Una rifusione completa dei principali supereroi DC? Detto questo, il duo non ha fatto sapere agli addetti ai lavori dello studio quale sia il loro grande progetto per gli altri personaggi DC. Questa versione di Wonder Woman 3 non era adatta in questo momento.
Una fonte vicina alla situazione ha detto a Deadline che Jenkins potrebbe benissimo consegnare un’altra interpretazione del supereroe, ma non è detto che ciò accadrà.

Ci sono state voci sparse che i colloqui si sono interrotti con Henry Cavill in merito al suo ritorno nel ruolo di Superman, nonostante il suo annuncio su Instagram prima dell’annuncio di Safran e Gunn al timone, ma non c’è sceneggiatura o regista o via libera per il prossimo film dell’Uomo d’Acciaio. Ci sono membri dello staff della Warner che rimangono all’oscuro di quale sia il grande progetto di Gunn e Safran, ma si stanno concentrando esattamente sulla storia e su come i film si interconnetteranno con le serie TV.

- Pubblicità -