Wonka: il nuovo teaser presenta la versione dell’iconica canzone cantata ora da Timothée Chalamet

Il teaser trailer di Wonka presenta in anteprima la versione dell'iconica canzone di Gene Wilder cantata ora da Timothée Chalamet

Dicembre in sala Wonka Timothée Chalamet
Photo Credit: Jaap Buittendijk Copyright: © 2023 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved.

Warner Bros Discovery ha pubblicato un nuovissimo teaser trailer di Wonka per il suo attesissimo prequel musical dell’iconica storia di Charlie e la fabbrica di cioccolato di Roald Dahl.

 

Il video svela finalmente un frammento di una delle performance musicali di Timothée Chalamet come Willy Wonk. Il contributo video offre ai fan un’anteprima dell’interpretazione del candidato all’Oscar di “Pure Imagination”, originariamente interpretata da Gene Wilder nell’adattamento del 1971 Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato. Il teaser evidenzia anche il legame di Willy Wonka con sua madre, interpretata da Sally Hawkins, che apparentemente è quella che lo ha spinto a perseguire i suoi sogni sul cioccolato.

Wonka, tutto quello che sappiamo sul film

Wonka è diretto dal regista di “PaddingtonPaul King e vede come co-protagonisti Keegan-Michael Key, Rowan Atkinson, Sally Hawkins e Olivia Colman. Chalamet ha dichiarato alla stampa al CinemaCon di aprile che la sua versione del personaggio non sarebbe stata “cinica” come le precedenti iterazioni interpretate da Gene Wilder o Johnny Depp. “Questo è un Willy pieno di gioia, speranza e desiderio di diventare il più grande cioccolatiere“, ha detto Chalamet, che ha anche rivelato di aver nuotato nel vero cioccolato fuso durante le riprese delle scene del film.

Wonka è basato sui personaggi di Roald Dahl, ispirato in particolare da uno dei personaggi più amati di Dahl e si svolge prima degli eventi di Charlie e la fabbrica di cioccolato, si legge nella sinossi. Nel cast anche Matthew Baynton, Jim Carter, Tom Davis, Simon Farnaby, Rich Fulcher, Kobna Holdbrook-Smith, Paterson Joseph, Calah Lane, Matt Lucas, Colin O’ Brien, Natasha Rothwell, Rakhee Thakrar e Ellie White.

Willy Wonka è stato creato dal famoso autore Roald Dahl. Il personaggio ha debuttato nel romanzo del 1964, Charlie e la fabbrica di cioccolato. Il libro è stato adattato due volte per lo schermo, nel 1971 e nel 2005, quando Tim Burton ha scelto Johnny Depp per il ruolo in questione. Paul King, il regista dietro la serie di Paddington, firma la regia di Wonka, che uscirà al cinema il 14 dicembre 2023.

- Pubblicità -