Avengers: Secret Wars, Sam Raimi vorrebbe dirigere il film ma…

Il regista di Spider-Man Sam Raimi ha rotto il silenzio sulle voci che lo vogliono alla regia di Avengers: Secret Wars, confermando di essere più che disponibile se i Marvel Studios dovessero chiamarlo. Guardate qui!

Avengers: Secret Wars film 2026

Avengers: Secret Wars non ha mai avuto un regista, anche se diversi nomi sono stati collegati al film negli ultimi diciotto mesi o giù di lì. Tra questi, il regista di Spider-Man e Doctor Strange nel Multiverso della Follia Sam Raimi.

 

Quest’ultimo ha lavorato con lo sceneggiatore Michael Waldron e, nonostante la natura disordinata del sequel, ha dimostrato di essere un professionista nel gestire cast corali.

La regia di Avengers: Secret Wars potrebbe dare a Raimi la possibilità di riunirsi con Tobey Maguire, ed è difficile immaginare che qualcuno si arrabbi se i Marvel Studios lo scelgono per dirigere forse il più grande film sui Vendicatori di tutti i tempi.

Raimi era presente al WonderCon questo fine settimana per discutere del suo nuovo film, Boy Kills World, ed è stato interpellato da Screen Geek sulla possibilità di dirigere il finale della Saga del Multiverso.

Amo il 90% degli eroi Marvel che ho letto nei grandi fumetti dell’Universo Marvel di Stan Lee”, ha detto al sito. “Mi piacerebbe lavorare di nuovo con la Marvel. Non mi hanno ragionevolmente chiesto di farlo. Spero che abbiano avuto una buona esperienza con me. Non me l’hanno ancora chiesto. Spero che lo facciano“.

Sam Raimi dunque è disposto a farlo, ma resta da vedere se i Marvel Studios lo vogliono.

Il regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Destin Daniel Cretton, era già stato coinvolto in Avengers: La dinastia Kang, ma il film ha perso lui, lo sceneggiatore originale Jeff Loveness e persino il titolo (per non parlare del protagonista Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore).

Quando uscirà Avengers: Secret Wars?

Originariamente previsto per il 2025, Avengers: Secret Wars è stato posticipato al 2027 a causa dei ritardi di produzione causati dagli scioperi di Hollywood insieme ad Avengers 6. Entrambi i film non hanno ancora un regista. Si tratta del sesto capitolo della serie di film di successo Avengers. Dovrebbe concludere la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe e la Saga del Multiverso. I fan attendono da tempo la notizia di un potenziale adattamento live-action dell’iconica serie di fumetti, che vede vari eroi e cattivi Marvel essere catturati da un’entità cosmica nota come Beyonder, dove poi si scontrano su un pianeta chiamato Battleworld.

- Pubblicità -