Ballerina: Ian McShane aggiorna sullo spin-off di John Wick con Ana de Armas

Ballerina

Ian McShane ha fornito un aggiornamento su Ballerina, il prossimo film spin-off del franchise di John Wick con Ana de Armas.

 

Parlando con Collider, a Ian McShane, che interpreta Winston Scott nel franchise di John Wick, è stato chiesto cosa i fan possono aspettarsi dal suo personaggio nel prossimo film Ballerina.

Questa volta stiamo proteggendo Ana de Armas e ho avuto il mio grande amico, il signor Lance Reddick. Dio ti benedica, Lance – è mancato l’anno scorso“, ha detto McShane. “Questo film è ambientato tra John Wick 3 e John Wick 4, perché c’è anche Keanu [Reeves]. Non volevamo ambientarlo dopo John Wick 4, perché poi i social media avrebbero detto: ‘Oh, quindi è ancora vivo! Cosa farà la prossima volta? C’è un John Wick 5?!”. In questo modo, si può ancora mantenere la finzione che potrebbe non esserci un John Wick 5“.

Ma Lance e io portiamo la nostra solita protezione verso la signora de Armas. E Len è stato un piacere per me lavorare con lei. Anche in questo caso, abbiamo lavorato in anticipo sulla sceneggiatura, quindi non ci sono state perdite di tempo. In John Wick a volte mi fanno sembrare un po’ un dizionario inglese. Sono ottimi sceneggiatori, Michael [Finch] e Shay [Hatten]. Lo esaminiamo, lo verifico con loro e lo riduciamo a qualsiasi cosa. Len ha parlato con Chad [Stahelski], quindi credo che ci sia una continuità con gli altri film di Wick. Quindi dovrebbe essere molto piacevole. [È stato bello lavorare con Ana. Credo che Gabriel Byrne interpreti il cattivo principale, quindi c’è un buon attore per voi“.

Chi altro recita in Ballerina?

Oltre ad Ana De ArmasKeanu Reeves, Reddick, Gabriel Byrne e McShane, Ballerina è interpretato da Anjelica Huston, Catalina Sandino Moreno e Norman Reedus. Il film è diretto da Len Wiseman, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Shay Hatten, Michael Finch e Emerald Fennell. Ballerina esce nelle sale il 7 giugno 2024, distribuito da Lionsgate.

- Pubblicità -