Carl Weathers: il tributo di hollywood per la scomparsa di “Apollo Creed”

Carl Weathers

Dopo la tragica notizia della scomparsa di Carl Weathers, innumerevoli celebrità sono intervenute sui social media per rendere omaggio alla leggenda della recitazione.

 

In una serie di tweet di venerdì, Adam Sandler – che è apparso al fianco di Weather nell’iconica commedia Happy Gilmore – ha riflettuto sul suo passato con Weathers, definendo l’attore “un vero grande uomo“.

Grande padre. Grande attore. Grande atleta”, ha detto Sandler nei suoi tweet. “Così divertente da avere sempre intorno. Intelligente come l’inferno. Leale come l’inferno. Divertente come l’inferno. Amava i suoi figli più di ogni altra cosa. Che uomo! Tutti lo amavano. Io e mia moglie ci siamo divertiti tantissimo con lui ogni volta che lo abbiamo visto. Con affetto a tutta la sua famiglia e Carl sarà sempre conosciuto come una vera leggenda“.

Su Instagram, anche Pedro Pascal ha reso omaggio, dicendo di non avere parole per la scomparsa della sua co-star di The Mandalorian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pedro Pascal he/him (@pascalispunk)

Molto toccante anche l’omaggio di Sylvester Stallone che ha scritto quello che poi sarebbe diventato l’iconico personaggi interpretato da Carl Weathers di Apollo Creed.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Altri tributi sono arrivati dal mondo della recitazione e dello sport, tra cui il giornalista di boxe Michael Benson, Dana White dell’UFC e altri ancora. Di seguito è possibile consultare un elenco di omaggi da parte di altri attori, giornalisti e social media nel loro complesso:

- Pubblicità -