Chris Pine nel cast del film italiano “Il rapimento di Arabella”

-

Chris Pine si è unito al cast del lungometraggio Il rapimento di Arabella con un ruolo in lingua italiana. Scritto e diretto dalla regista Carolina Cavalli come opera seconda dopo il suo debutto con il lungometraggio “Amanda”, il film è descritto come un “dramedy” che racconta la storia di una giovane donna convinta di essere la versione sbagliata di sé stessa. Benedetta Porcaroli, che è apparsa in “Amanda”, collaborerà nuovamente con la Cavalli, questa volta per interpretare Holly, una giovane a disagio nel suo corpo. Un incontro casuale con un bambino di 7 anni le farà però cambiare idea.

La produzione inizierà questa settimana nel Nord Italia e al momento non è noto quale ruolo Chris Pine andrà a ricoprire all’interno del film. L’attore, che parla anche spagnolo, ha dichiarato alla rivista spagnola Vanidades all’inizio dell’anno che sta imparando l’italiano e che a volte confonde le parole tra le due lingue. All’inizio del mese, invece, Variety ha rivelato in esclusiva che Il rapimento di Arabella era già in lavorazione dopo il successo di “Amanda”.

Penso che le persone sole che si uniscono per risolvere un problema abbiano già risolto quello più grande, ed è questo che mi rende felice di questa storia”, ha detto Cavalli a Variety tre settimane fa. L’amministratore delegato di The Apartment Annamaria Morelli ha aggiunto: “Il secondo film di Carolina è perfettamente in linea con la mia visione di The Apartment per il futuro. Da un lato, continuerò a seguire le linee per cui la società è conosciuta, ovvero produzioni di alto livello che coinvolgono i migliori talenti italiani come Paolo Sorrentino, Luca Guadagnino, ecc. e anche grandi coproduzioni internazionali e IP internazionali di prim’ordine”.

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -