Haley Bennett e Dominic Cooper nella serie Apple TV+ The Last Frontier

-

Haley Bennett e Dominic Cooper si sono uniti al cast della prossima serie Apple TV+ The Last Frontier, che ha ricevuto un ordine di 10 episodi nel febbraio 2023. I due attori si uniscono al protagonista della serie precedentemente annunciato Jason Clarke.

Secondo la descrizione ufficiale, la serie segue il maresciallo americano Frank Remnick (Clarke), “il maresciallo solitario responsabile delle tranquille e aspre lande dell’Alaska, la cui giurisdizione viene sconvolta quando un aereo da trasporto carcerario si schianta in una remota regione selvaggia, liberando nella zona decine di detenuti violenti. Avendo il compito di proteggere la città che ha promesso di tenere al sicuro, inizia a sospettare che l’incidente non sia stato tale, ma il primo passo di un piano ben congegnato con implicazioni politiche internazionali.”

Bennett interpreterà Sidney, descritta come “un agente della CIA che ha il compito di lavorare con Frank”. Cooper interpreterà Havlock, che si dice sia “un ex Navy Seal e fuggitivo braccato dai marescialli americani e dalla CIA”.

The Last Frontier è opera dei creatori Jon Bokenkamp e Richard D’Ovidio. Entrambi sono produttori esecutivi insieme a Clarke. Sam Hargrave dirigerà il pilot e sarà il produttore esecutivo. Apple Studios produrrà.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -