La Pixar ha svelato un nuovo grande progetto venerdì sera al D23 Expo con la promozione di “Hoppers“, una storia di scambio di corpi interpretata da Jon Hamm, Bobby Moynihan e Piper Curda.
La storia segue una giovane ragazza, Mabel, che può trasferire la sua mente in un castoro robot con l’obiettivo di andare sotto copertura nel regno animale. Finisce per fare amicizia con un castoro regale, Re Giorgio, e per unire gli animali per contrastare i piani di un promotore immobiliare. L’uscita del film è prevista per la primavera del 2026.
Hamm, vincitore di un Emmy per “Mad Men” e candidato quest’anno per “Fargo” di FX, darà voce a un sindaco avido di progetti di sviluppo. Curda, che dà la voce a Mabel, è un ex attore di Disney Channel che è apparso in diversi episodi della serie “A.N.T Farm” dal 2013 al 2014. Ha partecipato anche a diversi episodi della serie di supereroi della CW “Legacies”, dal 2018 al 2022.
Moynihan è una superstar dell’animazione e un ex allievo del “Saturday Night Live”. Recentemente ha prestato la voce a Forgetter Bobby in “Inside Out 2” della Pixar.
La presentazione del prossimo progetto della Pixar per il grande schermo arriva dopo una grande estate per l’amata unità di animazione della Disney, con l’apprezzato sequel “Inside Out 2” che ha dominato il botteghino dopo la sua uscita a giugno.
Il sequel è uscito nove anni dopo l’originale “Inside Out” ed è riuscito a superare l’asticella fissata dall’originale. Riley, che era una ragazzina nel primo “Inside Out”, è ora un’adolescente e frequenta un campo estivo di hockey con i suoi amici. Tuttavia, la pubertà sta distruggendo le sue emozioni, quindi deve gestire il trasferimento dei suoi amici delle medie e allo stesso tempo fare colpo sulle ragazze del liceo.