Hunter Schafer fa una sinistra scoperta nell’inquietante primo teaser trailer di CUCKOO

Il misterioso Cuckoo ha suscitato molto clamore e NEON ha ora rilasciato un primo teaser trailer che non rivela... quasi nulla di nuovo! Tuttavia, è piuttosto inquietante...

CUCKOO Film 2024

“Temete il suo richiamo…” Abbiamo sentito parlare per la prima volta del secondo film del regista di Luz, Tilman Singer, Cuckoo, l’anno scorso, e NEON ha finalmente rilasciato alcune immagini del film attraverso un teaser trailer molto inquietante.

L’attrice emergente di Euphoria Hunter Schafer, che di recente ha avuto un ruolo di supporto nel prequel di Lionsgate Hunger Games – la ballata dell’usignolo e del serpente, interpreta un’adolescente di nome Gretchen che va a stare con il padre estraniato e la sua nuova famiglia sulle Alpi tedesche, dove scopre alcuni eventi molto sinistri, forse soprannaturali, che potrebbero essere collegati alla sua stessa famiglia.

Il teaser non mostra molto, ma vediamo il personaggio di Schafer entrare in una stanza e tirare fuori quello che sembra essere una specie di coltello a serramanico, mentre un’inquietante colonna sonora si sviluppa fino a un urlo agghiacciante.

Poi, proprio alla fine, si intravede una figura (creatura?) incappucciata che grida verso la telecamera.

Cosa sta succedendo? Non ne abbiamo idea! La sinossi che segue delinea la premessa di base, ma è chiaro che il film manterrà i suoi più grandi segreti nascosti il più a lungo possibile, e non abbiamo nulla da eccepire su questo approccio.

Tra le notizie correlate, Schafer ha anche firmato per recitare accanto a Noomi Rapace in Palette, un film horror psicologico su “una donna che soffre di sinestesia estrema, una rara condizione in cui è in grado di sentire i colori“. Secondo la sinossi. La donna viene presto “reclutata in un’industria segreta e di culto del design dei colori, scoprendo l’oscura realtà di ciò che serve per creare le più grandi tinte del mondo“.