Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor è ancora intenzionato a realizzare la seconda stagione

Ewan McGregor ha chiarito di volere ancora la seconda stagione di Obi-Wan Kenobi!

Obi-Wan Kenobi Episodio 6

Il futuro del franchise di Star Wars non è ancora molto chiaro. Sono stati annunciati molti film e serie televisive, ma se il mandato di Kathleen Kennedy come presidente della Lucasfilm ci ha insegnato qualcosa, è che dovremmo prenderli con le molle (Rogue Squadron doveva uscire nelle sale lo scorso dicembre).

 

Lando era stato originariamente annunciato come una serie TV di Disney+, prima che la Lucasfilm, dopo aver sostanzialmente eliminato il regista Justin Simien, decidesse di procedere con una versione cinematografica (che è stata scritta da Donald Glover e da suo fratello Stephen).

Per quanto riguarda le altre notizie su Star Wars, Ewan McGregor è apparso di recente al MegaCon di Orlando e ha nuovamente fatto il punto sulla seconda stagione di Obi-Wan Kenobi. Kennedy è stato piuttosto risoluto nel dire che non si farà, ma la situazione potrebbe cambiare con la Disney a caccia di successi garantiti al botteghino?

Dopo tutto, un film su Obi-Wan Kenobi potrebbe sicuramente seguire The Mandalorian e Grogu!

Inizialmente ci sarebbe stato un film, e spesso ho pensato: “Avrebbe dovuto essere un film?”“, ha ammesso l’attore.

Ma in un certo senso penso che sia fantastico che l’abbiano fatto in questo modo, è una storia più lunga e speriamo che sia più soddisfacente come risultato. Abbiamo avuto più tempo per costruire una storia. Speriamo che ne facciano un altro. Potete scrivere tutti alla Disney?“.

Incrociamo le dita per un seguito, ma ora che Obi-Wan e Darth Vader hanno incrociato di nuovo le loro strade, è difficile prevedere quale potrebbe essere il prossimo passo dello Jedi, visto che Una nuova speranza si avvicina. Forse una rivincita con Maul dopo il loro breve scontro in Star Wars Rebels?

- Pubblicità -