Joker: Folie à Deux, Todd Phillips rivela quando vedremo il primo trailer

Joker: Folie à Deux

Dopo che ha pubblicato alcune nuove foto di Joker: Folie à Deux, l’atteso sequel del film pluricandidato all’Oscar con Joaquin Phoenix e Lady Gaga come protagonisti, il regista Todd Phillips è stato sommerso di richieste riguardo a quando si potrà vedere un primo trailer del film. Phillips non ha allora tardato a rispondere tramite il proprio profilo Instagram, rivelando che: “Ricevo spesso questa domanda. Il film uscirà a ottobre. Quindi il nostro primo teaser non uscirà prima di metà aprile“. È da notare che Phillips parla di teaser, per cui è lecito suppore che per vedere il trailer completo potrà essere necessario attendere anche di più.

 

Joker: Folie à Deux, quello che sappiamo sul film

Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Joaquin Phoenix mentre riprende il ruolo del cattivo DC Joker. Il sequel presenterà anche il ritorno di Sophie di Zazie Beetz  insieme ai nuovi arrivati ​​Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Nel cast c’è Lady Gaga che darà vita a Harley Quinn. I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”. Rumors recenti inoltre hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista.

Il film di Todd Phillips del 2019 è stato un successo sia di critica che commerciale con un incasso mondiale di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, rendendolo il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi importanti enti premiati, tra cui due Oscar e due Golden Globe, sia per il miglior attore che per il miglior suono originale. L’uscita in sala del sequel è attualmente fissata al 4 ottobre 2024.

- Pubblicità -