Madame Web: le prime reazioni lo definiscono “imbarazzante” e un “[pasticcio] goffo e scritto male”

Madame Web film 2024

La première mondiale di Madame Web ha avuto luogo ieri sera e, mentre Dakota Johnson e Sydney Sweeney hanno rallegrato il tappeto rosso con la loro abbagliante presenza, la reazione di coloro che hanno visto il film non è stata buona.

 

Sony Pictures ha diffuso un solo trailer per il suo nuovo film Marvel che, quasi immediatamente, è diventato una fonte di meme piuttosto che un’anteprima che avrebbe dovuto suscitare entusiasmo tra i fan dei fumetti.

Ci sono state speranze che Madame Web potesse superare le aspettative, soprattutto con un cast impressionante, costumi da supereroi e un regista con esperienza nei fumetti, ma le prime reazioni sembrano abbastanza lontane da quello che potrebbe essere un film soddisfacente. Le reazioni finora sono state incredibilmente negative.

“#MadameWeb è un pasticcio imbarazzante. Attrici di talento sprecate probabilmente nel peggior film di fumetti che abbia mai visto. Pieno di dialoghi atroci, editing imbarazzante e struttura complessivamente ridicola. Sono rimasto seduto lì sconcertato, scena dopo scena, pensando che qualcuno lo abbia approvato. I meme lo riscatteranno.

Anche se sono rimasto deluso, guarda il film con i tuoi occhi e fatti una tua opinione🙏🏻 per te alcuni aspetti positivi potrebbero superare quelli negativi🤷🏻‍♂️

Cose che mi piacciono:
-L’umorismo di Dakota Johnson
-l’estetica dei primi anni 2000 (le ragazze ragno cantano/ballano “Toxic” di Britney Spears e lo fanno bene)
-Adam Scott” – Chris Parker

“#MadameWeb è un film goffo, mal scritto, disordinato e sciatto, ricco di editing e performance mediocri. Anche se aveva una cinematografia solida e un concetto interessante, non è stato possibile salvarlo a causa della sua pessima esecuzione. La recensione completa uscirà alle 9:00. 🕸️” – The Hollywood Handle

“Ci sono alcuni enormi passi falsi in #MadameWeb dal punto di vista della storia/fumetto. Dal momento che qualcuno che ha tutte le varianti di copertina di THE OTHER e SPIDER-VERSE, Ezekiel su Morlun continua il problema che ho con gran parte dei film adiacenti di Spider-Man di Sony. Ma rispetto a Morbius…” – K.E.V.I.N. Fenix

“Purtroppo non sono stato intrattenuto con successo. #MadameWeb è un susseguirsi di occasioni mancate e sprecate e non solo per ovvi motivi…”Darth Ro

La trama e il cast di Madame Web

Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Madame Web è basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr. Il film è diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott. Madame Web sarà nelle sale italiane dal 14 febbraio 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

- Pubblicità -