Midnight Sons: ecco quali personaggi potrebbero comporre il team sovrannaturale

-

È da un po’ che si sente dire che i Marvel Studios potrebbero progettare un film sui Midnight Sons, e ora potremmo avere un’idea più precisa dei personaggi che comporranno la squadra quando il progetto inizierà finalmente a prendere forma. Anche se un film su Midnight Sons non è ancora stato annunciato ufficialmente, i Marvel Studios potrebbero infatti facilmente riunire il loro roster di personaggi soprannaturali/magici per un evento di squadra, ora che ce ne sono così tanti in circolazione.

Nel corso degli anni, diversi personaggi hanno fatto parte o sono stati associati alla squadra nei fumetti, ma secondo Alex Perez di The Cosmic Circus, la formazione del MCU includerà molto probabilmente: Wong, Moon Knight, Ghost Rider, Blade, Werewolf by Night e Man-Thing. “Altri nomi che ho sentito, dal più al meno probabile, sono Black Knight, Scarlet Scarab, Elsa Bloodstone, Dr. Strange e persino Agatha Harkness. Ma se dovessi indovinare quanti membri mi aspetto per questa squadra, direi tra i 6 e i 9 membri“, ha aggiunto Perez.

Moon Knight sembra ad oggi il più probabile, dato anche che in una recente intervista la star di Moon Knight Oscar Isaac si era detto interessato a riprendere il suo ruolo per un progetto sui Midnight Sons. “Ho pensato che ci fosse un’opportunità interessante con Midnight Suns. Ci sono personaggi così interessanti e ora che abbiamo gettato le basi per capire chi sono Marc, Steven e Jake, potrebbe essere un’opportunità interessante vederlo come parte di una squadra e quale sarebbe la dinamica. Quindi penso che sarebbe eccitante, credo che per me, spero proprio che ci sia spazio per esplorare questa possibilità“.

Moon Knight mcu
Il Moon Knight interpretato da Oscar Isaac nel MCU

Chi sono i Midnight Sons?

I Midnight Sons sono una squadra fittizia di supereroi soprannaturali apparsi nei fumetti americani pubblicati dalla Marvel Comics. Comprendente i Ghost Riders Danny Ketch e Johnny Blaze, Blade e Morbius, la squadra originale si è formata per la prima volta come parte dell’arco narrativo Rise of the Midnight Sons, culminando nella prima apparizione completa della squadra in Ghost Rider (vol. 6).

In seguito al successo dei crossover, la Marvel ha marchiato tutte le storie che coinvolgevano il gruppo con un’impronta familiare e un trattamento di copertina distinti, che sono durati dal dicembre 1993 all’agosto 1994. La squadra è stata ripresa più volte con personaggi diversi, ma i membri più frequenti sono Morbius, Blade e almeno un Ghost Rider.

LEGGI ANCHE:

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

- Pubblicità -