Home News 2024 Minecraft: il primo teaser trailer del film!

Minecraft: il primo teaser trailer del film!

0
Minecraft: il primo teaser trailer del film!

È passato molto tempo da quando è stato annunciato un film su Minecraft. Tuttavia, l’anno prossimo uscirà finalmente questo lungometraggio per la Warner Bros. e Legendary Pictures, il primo adattamento live-action per il grande schermo del videogioco più venduto di tutti i tempi. Di questo progetto è ora stato rilasciato il primo teaser trailer e il primo poster, dopo la fuga di notizie di quest’estate che ha permesso di dare un primo sguardo a diversi personaggi principali.

È chiaro che il film è stato realizzato pensando ai fan, quindi, se non avete mai giocato ai giochi di Minecraft, potreste rimanere a bocca aperta. Tutti sembrano divertirsi, tuttavia, e o il film ci sorprenderà o sarà un altro Borderlands. È difficile dirlo ora come ora. Intanto, con il primo trailer possiamo gettare un primo sguardo in particolare sull’estetica del film, che cerca di riprodurre quella morto particolare del videogioco, mentre a livello narrativo sembra ricalcare i recenti Jumanji: Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level.

Quello che sappiamo su Minecraft

Con un cast guidato da Jason Momoa (Aquaman e il Regno Perduto) e Jack Black (Super Mario Bros. – Il film), Minecraft è interpretato anche da Emma Myers (Mercoledì), Danielle Brooks (Peacemaker), Sebastian Eugene Hansen (Just Mercy) e Jennifer Coolidge (The White Lotus).

La sinossi recita: “Benvenuti nel mondo di Minecraft, dove la creatività non serve solo a creare oggetti, ma è essenziale per la sopravvivenza! Quattro disadattati – Garrett “The Garbage Man” Garrison (Momoa), Henry (Hansen), Natalie (Myers) e Dawn (Brooks) – si ritrovano a combattere con problemi ordinari quando vengono improvvisamente trascinati attraverso un misterioso portale nell’Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico che vive di immaginazione.

Per tornare a casa, dovranno dominare questo mondo (e proteggerlo anche da cose malvagie come i Piglins e gli Zombies) mentre si imbarcano in una ricerca magica con un inaspettato ed esperto artigiano, Steve (Black). Insieme, la loro avventura sfiderà tutti e cinque a essere coraggiosi e a riconnettersi con le qualità che rendono ciascuno di loro unico e creativo… le stesse abilità di cui hanno bisogno per prosperare nel mondo reale.