La star Neve Campbell e il regista Kevin Williamson hanno annunciato che il settimo film di Scream, che per il momento sembra essere chiamato Scream 7 (abbandonando i numeri romani), uscirà nelle sale il 27 febbraio 2026.
Campbell, che tornerà nei panni della final girl del franchise originale Sidney Prescott dopo aver saltato Scream VI, ha condiviso il seguente poster promozionale sulla sua pagina Instagram (la nostra prima illustrazione ufficiale per il film).
Scream 7: Neve Campbell afferma che sarà incentrato su Sidney Prescott: “È il motivo per cui sono salita a bordo”
I dettagli della trama sono ancora segreti, ma le voci affermano che la storia ruoterà attorno a Sidney (Campbell), Gale Weathers (Courteney Cox) e alcuni nuovi personaggi che difendono la famiglia di Sid da una specie di setta di Ghostface.
Ci sono state segnalazioni contrastanti su quanti maniaci mascherati prenderanno di mira i nostri eroi, ma abbiamo sentito dire che ci sarà un “grande salto temporale” dopo gli eventi dell’ultimo film, presumibilmente per consentire ai figli di Sidney di raggiungere l’età adatta ai film slasher.