Selena Gomez interpreterà la cantante Linda Ronstadt in un film biopic

-

Selena Gomez interpreterà Linda Ronstadt in un prossimo film biografico, come ha confermato Variety. La cantante pop e star di Only Murders in the Building ha anticipato il suo nuovo ruolo martedì sera postando sulla sua storia di Instagram una foto del libro di memorie della Ronstadt del 2013, “Simple Dreams“. Il biopic musicale è attualmente in fase di pre-produzione e tra i produttori figurano il manager della Ronstadt, John Boylan, e James Keach, che ha prodotto il documentario del 2019 “Linda Ronstadt: The Sound of My Voice“. Al momento, Gomez è l’unico nome noto del cast del film.

La Ronstadt è una leggenda della musica country, rock’n’roll e latina: i suoi album degli anni ’70 “Heart Like a Wheel” e “Simple Dreams” hanno raggiunto il successo di critica e commerciale e hanno messo in luce la sua versatilità tra i generi. Nel corso della sua carriera ha vinto 11 Grammy ed è stata premiata sia dalla Recording Academy che dalla Latin Recording Academy con il Lifetime Achievement Award.

Ronstadt e Gomez sono entrambe di origine messicana, con quest’ultima che dopo aver raggiunto il successo come artista musicale con successi come “Lose You to Love Me” e “Love You Like a Love Song“, ha portato avanti anche una solida carriera da attrice. Oltre alla serie Only Murders in the Building, grazie alla quale è stata nominata per due volte ai Golden Globe, ha già avuto modo di recitare in film come Spring Breakers – Una vacanza da sballo, Cattivi vicini 2, I morti non muoiono e Un giorno di pioggia a New York. Interpretare Ronstadt in questo nuovo biopic musicale, però, sarà per lei un banco di prova importante.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -