The Brave and the Bold: James Gunn smentisce alcuni rumor sull’uscita del film

The Brave and the Bold

James Gunn, capo dei DC Studios, ha smentito fino ad oggi diverse voci sul prossimo film di Batman, intitolato The Brave and the Bold. Ora, con una serie di recenti post sui social network, ha smentito nuovi rumor riguardanti la possibile data di uscita in sala del film. Questi indicavano che il film potrebbe arrivare al cinema poco dopo l’uscita di The Batman – Parte II, previsto per il 3 ottobre 2025. Gunn ha però smentito la cosa, lasciando intendere che potrebbe volerci più tempo prima di vedere il Batman del DC Universe arrivare sul grande schermo.

 

Altre voci indicano invece una possibile presenza del cavaliere oscuro già nel film Superman: Legacy, atteso in sala per l’11 luglio 2025. Anche in questo caso, però, Gunn, essendo lo sceneggiatore e il regista del film, ha affermato che saprebbe se Batman fosse previsto nel film e non lo è. D’altronde, il regista scelto per dirigere The Brave and the Bold, Andy Muschietti ha affermato di essere attualmente impegnato in altri progetti e che dunque ci vorrà del tempo prima che possa dedicarsi alla realizzazione di questo atteso progetto.

The Brave and the Bold, quello che sappiamo sul film

Insieme all’introduzione della versione DCU di Batman – che esisterà separatamente dalla versione interpretata da Robert Pattinson nei film di The Batman – il film introdurrà “la Bat-family“, ha detto James Gunn. Il primo tra loro è Robin, che sta tornando completamente ai film live-action per la prima volta dallo sfortunato film del 1997 Batman e Robin. Questa versione di Robin sarà impersonificata da Damian Wayne, che Gunn ha descritto come “il nostro Robin preferito, “un piccolo figlio di puttana” e “un assassino”.  Damian, per chi non lo sapesse, è il figlio biologico di Bruce Wayne, di cui non quest’ultimo non conosceva l’esistenza.

Il regista Andy Muschietti ha firmato per dirigere The Brave and the Bold per il DCU, e si dice che il progetto abbia arruolato John Logan (Il Gladiatore, The Aviator, Hugo, Skyfall) per scrivere la sceneggiatura.

- Pubblicità -