Uno Rosso: Chris Evans e Dwayne Johnson si alleano per salvare Babbo Natale in un nuovo intenso trailer

È stato diffuso online un nuovissimo trailer di Red One, la commedia d'azione natalizia di Dwayne Johnson e Chris Evans, che offre un nuovo sguardo ricco d'azione su ciò che accadrà in questa stagione natalizia!

-

Amazon MGM Studios ha pubblicato il nuovo trailer della commedia natalizia d’azione Uno Rosso (Red One), che rappresenta un notevole passo avanti rispetto al teaser trailer: Callum Drift (Dwayne Johnson) e Jack O’Malley (Chris Evans) fanno squadra per salvare Babbo Natale (J. K. Simmons).

 

Il nuovo trailer ha un tono un po’ più serio rispetto al precedente e sposta l’attenzione sul personaggio di Evans, che questa volta riceve un po’ più di attenzione, in quanto viene reclutato dal Polo Nord per aiutare il capo della sicurezza, interpretato da Johnson, in questa missione di salvataggio ad alto rischio.

 

Non vogliamo leggere troppo nel dettaglio, ma sembra chiaro che gli studios abbiano voluto enfatizzare un po’ di più il ruolo di Evans. Il suo personaggio è stato accolto meglio dopo il trailer iniziale e l’ex star dei Vendicatori ha attualmente una mano calda, dopo il successo di Deadpool e Wolverine, quindi potrebbe essere stata una scelta saggia quella di capitalizzare la sua rinascita.

Non è ancora chiaro chi siano il cattivo o i cattivi principali, ma sembra che uno di loro sarà Grýla (Kiernan Shipka), che si intravede nel nuovo trailer. Per quanto riguarda ciò che lei (o i suoi cospiratori) vorranno da Babbo Natale, resta da vedere.

Quando uscirà Uno Rosso (Red One)?

Uno Rosso (Red One) film 2024
Foto di Karen Neal © Primi Video Foto di Courtesy of Prime – © Amazon Content Services LLC

Anche se dovrebbe essere una delle opzioni più divertenti di questa stagione natalizia, Uno Rosso (Red One) dovrà affrontare una battaglia in salita per essere considerato un successo al botteghino, dato che, secondo quanto riferito, la sua realizzazione è costata oltre 250 milioni di dollari. Un rapporto dell’inizio dell’anno affermava che il budget del film aveva superato i 200 milioni di dollari a causa del “ritardo cronico e della mancanza di professionalità” di Johnson. Lo studio ha poi smentito le affermazioni, ma è un fatto da tenere sotto controllo.

Nel cast figurano Dwayne Johnson (Jumanji: Benvenuti nella giungla; Black Adam), Chris Evans (Captain America: Il primo vendicatore; Deadpool & Wolverine), la due volte candidata ai Primetime Emmy Lucy Liu (Kill Bill: Vol. 1; Charlie’s Angels), Kiernan Shipka (Chilling Adventures of Sabrina; Mad Men), la candidata ai Primetime Emmy Bonnie Hunt (Il miglio verde; Jumanji), Kristofer Hivju (Game of Thrones; The Fate of the Furious), il candidato ai Primetime Emmy Nick Kroll (Big Mouth; Don’t Worry Darling), Wesley Kimmel (The Book of Boba Fett; Good Girls), e il premio Oscar J. K. Simmons(Whiplash; Spider-Man).

Jake Kasdan (Jumanji: Welcome to the Jungle; Jumanji: The Next Level) ha diretto il film con una sceneggiatura di Chris Morgan (Fast Five; Shazam! Fury of the Gods). Red One arriverà nelle sale il 15 novembre e sarà disponibile in streaming su Prime Video in un secondo momento! Guardate il nuovo trailer qui sotto:

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -