Venom: The Last Dance si sta avvicinando rapidamente e i tie-in promozionali con Pizza Hut e Wendy’s hanno rivelato un nuovo sguardo al simbionte preferito dai fan di Tom Hardy (beh, da alcuni fan) in azione.
Quella poltiglia nera – non preoccupatevi, è solo salsa all’aglio – sembra stranamente appetitosa, ma a un’analisi più attenta notiamo che alcune immagini di Venom sono state riciclate dai film precedenti. Per la maggior parte dei franchise, questo non sarebbe accettabile, ma nel caso di questo film… perché no?
Stranamente, il design del personaggio di Venom non ha subito cambiamenti degni di nota dall’uscita del primo film nel 2018. Questo nonostante le reazioni dei fan per il fatto che non ha un logo sul petto, rendendo Venom l’unica costante in un genere che cambia spesso costumi e apparizioni per, principalmente, vendere giocattoli e merchandising.
Quanto incasserà Venom: The Last Dance all’apertura?
Questo lavoro, per lo più nuovo, arriva mentre le prime rilevazioni degli incassi indicano che Venom: The Last Dance è destinato ad aprire il mese prossimo con una cifra compresa tra gli 80 e i 120 milioni di dollari al botteghino nordamericano.
Si tratterebbe potenzialmente del debutto più alto della trilogia e di uno dei più grandi weekend di apertura dell’anno. Sebbene non ci sia stato un grande fermento intorno al trequel, avremo dati più precisi quando i biglietti saranno in vendita.
Ad aiutare le cose ci sono probabilmente le voci secondo cui Venom sarà presente in modo massiccio in Spider-Man 4. La Sony potrebbe aver fatto trapelare la notizia di questo crossover per aumentare l’interesse per Venom: The Last Dance ma, se queste voci non dovessero confermarsi… beh, ci saranno molti fan delusi (e molti che saranno anche sollevati, ovviamente).
Why we seeing these new Venom renders from The Last Dance on Wendy’s and Pizza Hut promos 😭 pic.twitter.com/Oj9n3Z2KtC
— TheVenomSite (@thevenomsite) September 27, 2024
YouTuber “2 Aussie” shows off the Pizza Hut Venom: The Last Dance menu.
Pizza and chicken tenders covered in this mysterious black goo… that’s actually just black aioli.https://t.co/IKYG5zWxK1 pic.twitter.com/IgWa3WYZQF
— TheVenomSite (@thevenomsite) September 27, 2024
CORRELATA:
- Venom: The Last Dance, l’indiscrezione svela se il franchise avrà finalmente un capitolo vietato ai minori
- Venom: The Last Dance, co-creatore di Knull anticipa i piani Sony per il villain
Tutto quello che c’è da sapere su Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie.
Il film è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Venom: The Last Dance uscirà nelle sale il 24 ottobre.