Sebbene Sony Pictures abbia fatto alcuni passi falsi con il franchise di Venom dal suo lancio nel 2018, una delle più grandi delusioni per i fan è stato il fatto che la storia dell’antieroe si è svolta in un mondo PG-13.
Sì, il Protettore Letale ha mangiato cervelli, ma senza l’aggiunta di sangue. Questo non è stato un problema importante in Venom, ma quando Venom: La furia di Carnage, ci sono state molte lamentele per il fatto che Cletus Kasady è stato scatenato senza un rating R.
Dopo il successo di Deadpool e Wolverine e il fatto che Kraven il Cacciatore sarà un R, si è parlato di Venom: The Last Dance avrebbe finalmente imboccato una strada più dark.
Non è così, secondo l’affidabile leaker @Cryptic4KQual.
Dopo aver rivelato che i biglietti saranno messi in vendita il 1° ottobre, lo scooper ha fatto notare che una fonte ha confermato che la Sony Pictures spera di mantenere il trequel di Venom in versione PG-13. Perché? A quanto pare, i soldi (il che ha senso: Deadpool & Wolverine ha battuto i record, ma avrebbe fatto ancora più soldi se la gente avesse potuto portare i propri figli a vederlo).
Venom: The Last Dance
L’eccitazione per il trequel ha iniziato a crescere da quando è stato pubblicato il trailer finale, con la conferma della presenza di Knull, Dio dei Simbionti, che ha generato una grande discussione tra i fan.
Poi, c’è la voce che Venom e Spider-Man si uniranno nel MCU per un’avventura multiversale… vera o no, la fuga di notizie è andata a favore della Sony e ha aumentato notevolmente l’interesse per ciò che è previsto per l’Eddie Brock di Tom Hardy in Venom: The Last Dance e oltre.
Potete rivedere il trailer finale e la nostra intervista con il regista di Venom: Let There Be Carnage di Andy Serkis, qui sotto.
With you to the end. 🖤 Witness the epic conclusion in #Venom: The Last Dance exclusively in theatres October 25. pic.twitter.com/mzYsJopAQI
— #Venom: The Last Dance (@VenomMovie) September 12, 2024