Venom: The Last Dance, co-creatore di Knull anticipa i piani Sony per il villain

Il trailer finale di Venom: The Last Dance ha confermato che Knull, Dio dei Simbionti, farà la sua apparizione e il co-creatore del villain, Donny Cates, ha condiviso oggi alcune nuove intriganti informazioni...

-

Sebbene i film di Venom abbiano sempre suscitato reazioni contrastanti da parte dei fan, sembra che la Sony Pictures voglia fare le cose in grande con l’imminente trequel, Venom: The Last Dance.

 
 

Ciò è evidente dalla presenza di Knull, Dio dei Simbionti, nel trailer finale recentemente rilasciato. È stato riferito che Spider-Man 4 vedrà Peter Parker ed Eddie Brock allearsi per combattere il cattivo, il che suggerisce che questo film sia destinato a servire come poco più di un’introduzione per lui.

Tuttavia, il co-creatore di Knull, Donny Cates, ha ora rotto il silenzio sulla sua inclusione in Venom: The Last Dance, lasciando intendere che il Re in Nero e Venom finiranno per scontrarsi uno contro uno.

“[C’è] un film in corso di realizzazione in cui un personaggio creato da me e [Ryan Stegman] combatte contro un personaggio creato da [Todd McFarlane]”, ha esordito Cates, prima di aggiungere: “Ho parlato con la Sony e ho letto la sceneggiatura di [Venom: The Last Dance“ e vi dirò che è molto più grande e ambizioso di quanto possiate immaginare”.

Parlando ancora una volta del ruolo di Knull nel processo, Cates ha aggiunto: “E, um… Knull. Porca puttana. È così che si tratta un re”.

Sebbene Cates sia stato probabilmente ricompensato per la sua co-creazione in Venom: The Last Dance, questo non significa che avesse bisogno di condividere elogi come questo sui social media, quindi il fatto che sia soddisfatto dell’interpretazione di Knull… beh, è a dir poco eccitante.

Date un’occhiata ai commenti suoi e di Stegman su Venom: The Last Dance qui sotto.

Tutto quello che sappiamo su Venom: The Last Dance

Venom: The Last Dance segue i successi al botteghino consecutivi di Venom: La furia di Carnage del 2021 (502 milioni di dollari a livello globale) e Venom del 2018 (856 milioni di dollari a livello globale). Kelly Marcel, che ha scritto i primi due film, dirigerà e scriverà il trequel.

Tom Hardy ha menzionato Marcel nel suo post, scrivendo “Voglio menzionare molto brevemente quanto sia orgoglioso della mia regista, compagna di sceneggiatura e cara amica Kelly Marcel. Vederti prendere il timone di questo film mi riempie di orgoglio, è un onore. Fidati del tuo istinto, il tuo istinto è sempre perfetto. Prima classe: ti appoggio.”

A parte il ritorno di Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock e del suo inconsapevole aiutante e parassita Venom, la trama del terzo capitolo è stata tenuta nascosta. Juno Temple e Chiwetel Ejiofor si sono uniti al cast in ruoli non rivelati. Abbiamo visto l’ultima volta Venom/Eddie Brock nei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home del 2021, ma non è chiaro quale dei personaggi dell’Universo Marvel di Sony – che include Morbius, Kraven Il Cacciatore e Madame Web, tra gli altri – potrebbe comparire in Venom: The Last Dance.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -