Andrew Garfield, l’attore che ha interpretato Peter Parker prima di passare il personaggio a Tom Holland, ha rivelato la sua opinione sul primo trailer di Spider-Man: Brand New Day. Quando gli è stato chiesto se avesse visto l’emozionante teaser alla premiere britannica di The Magic Faraway Tree, Garfield ha confermato di sì. “Non l’ho ancora visto con l’audio”, ha però spiegato l’attore. “L’ho visto senza audio, perché ero sulla sedia del trucco e non volevo disturbare nessuno. Ma sembra fantastico. Era davvero, davvero fantastico.”
Sebbene Garfield probabilmente non sia nel cast di Spider-Man: Brand New Day, la sua reazione susciterà probabilmente ondate di speculazioni da parte dei fan sul fatto che stia mentendo, vista la sua veemente smentita riguardo alla sua partecipazione al precedente Spider-Man: No Way Home.
Nonostante la star abbia negato la possibilità di un terzo film di Amazing Spider-Man e si sia mostrata evasiva riguardo a un potenziale cameo in Avengers: Secret Wars, ha comunque rivelato il suo progetto dei sogni per Spider-Man: “Mi piacerebbe interpretare di nuovo il personaggio in qualche modo, ma penso che dovrebbe essere qualcosa di molto strano.”
Affinché Garfield possa tornare ufficialmente, la sceneggiatura dovrebbe essere “qualcosa di davvero unico, anticonformista e sorprendente”. Con Holland ancora protagonista della serie Spider-Man dell’MCU e Shameik Moore in quella dei film Spider-Verse, un sequel con Andrew Garfield sarebbe probabilmente più simile a uno spin-off, cosa che la Sony ha già tentato diverse volte.
A prescindere da ciò, Holland ha chiarito che la presenza sia di Garfield che di Maguire si farà sentire nel prossimo film nonostante la loro assenza fisica, sottolineando addirittura che il suo nuovo costume è un “omaggio ai costumi di Tobey e Andrew”. Secondo Holland, “il terzo film era incentrato soprattutto sul rendere omaggio a quei ragazzi”, e incontrarli è stata un’esperienza formativa per il suo Uomo Ragno.
Ha continuato: “Mi piace molto l’idea che lui stia cercando di essere come i suoi fratelli maggiori, che li ammiri e noti piccoli dettagli sui loro costumi che trova davvero fantastici, e ora che sta realizzando il proprio costume e non fa parte di una squadra più grande”.
LEGGI ANCHE:
- Spider-Man: Brand New Day, le 17 rivelazioni del trailer che cambiano tutto
- Spider-Man: Brand New Day, tutti i villain che vediamo nel primo trailer!
