ant-man and the wasp

L’annata straordinaria dei Marvel Studios potrebbe subire una piccola battuta d’arresto per quanto riguarda i risultati del primo weekend di programmazione di Ant-Man and The Wasp, “ultimo” cinecomic della stagione che arriverà nelle sale il 6 Luglio.

 
 

Le previsioni, riportate da Variety, parlano infatti di un leggero calo, stimando cifre che vanno dai 70 milioni agli 80 milioni di dollari solo in America, dunque registrano quello che potrebbe rivelarsi come il debutto più basso della Fase 3. Ovviamente poi si dovranno sommare i numeri delle sale europee, dove la pellicola uscirà più tardi (nel Regno Unito ad Agosto).

Prima del sequel di Ant-Man era andato peggio solo Doctor Strange, con i suoi 85 milioni del 2016.

Vi ricordiamo che nel 2015 Ant-Man aveva messo a segno un’apertura pari a 57 milioni di dollari nel mercato casalingo, incassando alla fine 180 milioni solo negli Stati Uniti. È probabile che le cifre del secondo film non si allontaneranno troppo dalle stime dei bookmakers, ma staremo a vedere.

Ant-Man and the Wasp: trailer e poster italiani

Di seguito trovate invece due nuovi spot:

Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

CORRELATI:

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. È diretto da Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura ci sono Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Ant-Man and The Wasp: rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes