ant-man and the wasp quantumania
Marvel Studios ANT-MAN AND THE WASP..Wasp/Hope van Dyne (Evangeline Lilly)..Photo: Film Frame..©Marvel Studios 2018
- Pubblicità -

Grazie ai giudizi risultanti da 57 critiche (di cui 51 “fresh”), Ant-Man and The Wasp ha raggiunto in poche ore l’89% di positività su Rotten Tomatoes, il più grande e rinomato aggregatore di recensioni della critica e giudizio del pubblico sui film usciti in sala.

- Pubblicità -
 

Il sequel e ventesimo titolo del Marvel Cinematic Universe ottiene così una media di voti che si allontana di pochissimo dall’ultimo film uscito in sala, Avengers: Infinity War (90% di positività per l’epico cinecomic dei fratelli Russo).

Lo scorso dicembre Kevin Feige aveva confessato di essere molto soddisfatto dei numeri del 2017 (83% per Guardiani 2, 92 % per Spider-Man e Thor: Ragnarok) e che la cosa riempie di orgoglio tutto il team di produzione:

Abbiamo sempre sperato in queste percentuali, perché in fondo è l’unico premio a cui possiamo realmente ambire. Rotten Tomatoes è grandioso, soprattutto quando sia la critica che il pubblico sono allineati nel giudizio. Amo il fatto che alla gente piacciano i nostri film“.

Come previsto, i primi tre titoli del 2018 (Black Panther, Infinity War e Ant-Man and The Wasp) stanno ottenendo numeri uguali se non addirittura superiori.

Ant-Man and The Wasp: Laurence Fishburne rivela un grosso spoiler sul film?

Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

CORRELATI:

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. È diretto da Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura ci sono Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Ant-Man and the Wasp, full trailer: Scott e Hope in azione

- Pubblicità -