Aquaman final trailer

È stato confermato dall’aggiornamento della scheda del film su IMDb che Aquaman, prodotto da Warner Bros, diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa, durerà 143 minuti.

Il film, che arriverà in tutta Italia a partire dal primo gennaio 2019, dura poco più di Wonder Woman (141) e della stessa durata de L’Uomo d’Acciaio (143). Il film durerà di più di entrambi i più grossi fiaschi del DCEU, Suicide Squad (123) e Justice League (120). In compenso, Batman v Superman: Dawn of Justice, che si conferma il film più ambizioso della collaborazione tra Warner e DC, resta la pellicola più lunga, con i suoi 151 minuti della versione theatrical.

Aquaman: il secondo trailer dal New York Comic Con!

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman, recensione del film con Jason Momoa