Aquaman: ecco quanto durerà il film con Jason Momoa

-

È stato confermato dall’aggiornamento della scheda del film su IMDb che Aquaman, prodotto da Warner Bros, diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa, durerà 143 minuti.

Il film, che arriverà in tutta Italia a partire dal primo gennaio 2019, dura poco più di Wonder Woman (141) e della stessa durata de L’Uomo d’Acciaio (143). Il film durerà di più di entrambi i più grossi fiaschi del DCEU, Suicide Squad (123) e Justice League (120). In compenso, Batman v Superman: Dawn of Justice, che si conferma il film più ambizioso della collaborazione tra Warner e DC, resta la pellicola più lunga, con i suoi 151 minuti della versione theatrical.

Aquaman: il secondo trailer dal New York Comic Con!

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman, recensione del film con Jason Momoa

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -