Aquaman: un piccolo nuovo sguardo a Black Manta – spot

Arriverà sui nostri schermi il prossimo 1 gennaio 2019, e intanto comincia a far sentire la sua voce attraverso pubblicità e promozione: parliamo di Aquaman di James Wan, che vedrà protagonisti Jason Momoa nei panni dell’eroe del titolo, Amber Heard in quelli di Mera, ma anche altri volti noti e amati del cinema, tra cui Nicole Kidman e Patrick Wilson.

 

Di seguito potete vedere il nuovo spot del film che per un breve momenti ci offre un nuovo sguardo a Black Manta, il nemico che sarà interpretato Yahya Abdul-Mateen II, che abbiamo già visto nel trailer esteso del film in cui abbiamo visto il costume molto simile a quello dei fumetti.

https://www.youtube.com/watch?v=8hYoke1FPb0

Aquaman: il secondo trailer dal New York Comic Con!

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

- Pubblicità -