Avatar sequel: anche Dileep Rao tornerà nel cast

avatar

Dileep Rao tornerà nel mondo di Pandora a lavorare nei sequel di Avatar al fianco di Sam Warthington, Zoe Saldana e soprattutto di James Cameron, a contribuire alla titanica (è il caso di dirlo) operazione cominciata dal regista.

 

Rao (Inception, Drag me to Hell) tornerà a vestire i panni di Max Patel, uno degli scienziati civili che sembra abbia lavorato sulla base di Pandora per molti anni. Si tratta di uno dei membri fedeli alla Dottoressa Grace Augustine (Sigourney Weaver).

James Cameron sta riportando sul set tutto il cast originale del film, così da creare delle dinamiche già conosciute che possano accompagnare gli attori e gli spettatori all’interno di questo immane progetto lungo quattro film.

Avatar sequel, James Cameron: “Più è immaginario il mondo più i personaggi devono essere realistici”

 

 

CORRELATI:

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 19 dicembre 2025.

- Pubblicità -