Appena qualche giorno dopo l’uscita di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo avevano dichiarato in un’intervista che il titolo di Avengers 4 era stato già scelto ma che non sarebbe stato annunciato a breve.

 

Tuttavia, dalle risposte date a Uproxx, i due registi sembrerebbero aver snocciolato qualche indizio che i fan più attenti potranno analizzare e giungere alle dovute conclusioni.

Il titolo del quarto film sui Vendicatori è mai stato pronunciato in Infinity War?“, “No“, ha commentato Joe Russo, mentre Anthony ha aggiunto “Sicuramente il titolo è radicato nella narrazione che abbiamo seguito in tutto il MCU, molto ben radicato…

Avengers 4 “alzerà la posta in gioco e scuoterà le sorti del MCU”

Sempre i fratelli Russo avevano dichiarato nei giorni scorsi che “Avengers 4 esplorerà un territorio abbastanza nuovo e non avrà chissà quanti legami con i fumetti. Pensiamo sia interessante ora riguardare alcuni dei film dei Marvel Studios e vederli attraverso un obiettivo diverso.

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

CORRELATI:

Avengers 4: Zoe Saldana rivela un grosso spoiler?

- Pubblicità -