Avengers 4 “alzerà la posta in gioco e scuoterà le sorti del MCU”

-

Reduci dall’incredibile successo di Avengers: Infinity War, i registi Anthony e Joe Russo sono tornati a parlare di Avengers 4 e di come il quarto capitolo sui Vendicatori cambierà radicalmente il futuro del MCU:

Ovviamente Thanos è un villain incredibilmente forte e dotato, dunque per batterlo bisognerà sacrificare qualcosa e il prezzo sarà molto alto. Ecco perché crediamo che il film alzerà la posta in gioco e che scuoterà l’universo cinematografico Marvel.” hanno spiegato i Russo.

Abbiamo già assistito ad un un grande cliffhanger alla fine di Captain America: The Winter Soldier, e c’è stata una svolta importante alla fine di Civil War e nell’epilogo di Infinity War.  E, come potrete immaginare, ci sarà un radicale cambio di gioco alla fine di Avengers 4.”

Avengers 4: 10 personaggi che forse rivedremo (e 10 che non rivedremo) – SPOILER

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

CORRELATI:

Avengers 4: Zoe Saldana rivela un grosso spoiler?

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -