Un’altra foto trapelata in rete nelle ultime ore e scattata sul set di Avengers 4 sembrerebbe confermare l’ipotesi che nel film rivedremo lo Steve Rogers del passato, senza barba e con un look prevalentemente ispirato a quello de Il Primo Vendicatore.

 

L’immagine risale a Dicembre scorso, durante quelle che potrebbero essere state le riprese aggiuntive del cinecomic, e Chris Evans ha un aspetto molto simile al Captain America mostrato nel concept di cui vi avevamo parlato ieri (qui alcune teorie su ciò che rappresenta e suggerisce del racconto).

Che ne pensate?

avengers 4

Avengers 4: tutti i personaggi sopravvissuti in un concept diffuso on-line

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

- Pubblicità -