Durante un’intervista con Birth.Movies.Death., in occasione della promozione di Ant-Man and the Wasp, Kevin Feige ha fatto il punto sulla situazione produttiva di Avengers 4, spiegando che il film al momento è in fase di montaggio.

 

Dal momento che il film è stato girato in contemporanea con Infinity War, la produzione è molto più avanzata rispetto a un normale film MCU, tanto che Feige riporta il confronto con il lavoro che si sta facendo su Captain Marvel, dicendo che il film con Brie Larson, sebbene uscirà a marzo, ha appena concluso le riprese, mentre per Avengers 4, che invece arriverà a Maggio, le riprese sono chiuse da tempo e i Russo sono già in sala di montaggio da due settimane.

“Abbiamo appena cominciato il montaggio. I fratelli Russo hanno lavorato al montaggio, e siamo insieme in sala di montaggio da un paio di settimane, ora, quindi si tratta di uno stadio del lavoro molto molto precoce. Ma in qualche modo siamo più avanti del previsto, perché di solito siamo ancora in fase di riprese. Captain Marvel esce a Marzo, mentre questo qui arriva a Maggio e abbiamo già cominciato l’editing. È divertente fare un salto, è bello avere già eseguite la maggior parte delle riprese. Quindi adesso siamo appena entrati nella fase tradizionale di montaggio.”

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

CORRELATI:

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

- Pubblicità -