Avengers 4: Peyton Reed ha contribuito ad Ant-Man

Avengers 4

Come accaduto già con Taika Waititi e James Gunn, che hanno aiutato i Fratelli Russo nel racconto dei “loro” personaggi Marvel in Avengers: Infinity War, anche Peyton Reed ha contribuito a raccontare il personaggio di Ant-Man in Avengers 4.

 

Il regista ha dichiarato a Screen Rant: “Sì. C’è un sacco di collaborazione tra i registi, il che è fantastico. Anche nel primo film ho fatto partecipare i Russi e ho visto i primi montaggi per vedere come Paul (Rudd) stava interpretando Scott Lang e per aiutarli con quello che hanno fatto in Civil War. E anche con Marcus e McFeely, che stanno scrivendo i film di Avengers, tutti noi parliamo di quali saranno gli archi narrativi dei personaggi in modo che tutti siano in sincronia, non posso dire molto di più o avrò una freccia di Wasp nel collo, ma sì, questa è una delle cose più eccitanti, fare questo film come una cosa autonoma ma ovviamente essere consapevole di come vanno le cose nell’universo più grande. È davvero un divertente esercizio creativo.”

Ant-Man and the Wasp, full trailer: Scott e Hope in azione

CORRELATI:

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema in Italia il 14 agosto 2018. È diretto da Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura ci sono Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Alla produzione ci sono Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee nei panni di executive producers.

- Pubblicità -