Una delle vittime sacrificali di Thanos decedute alla fine di Infinity War potrebbe tornare in Avengers 4 con un aspetto del tutto rinnovato rispetto alle sue precedenti apparizioni.

 

Come vedete nel concept art che sta circolando da qualche ora in rete, Visione mostra un look differente che, secondo alcuni fan, si allineerebbe con la sua controparte dei fumetti. Nelle storie originali infatti, l’eroe viene resuscitato dal mondo dei morti ma torna con le sembianze di uno spettro evanescente.

Sarà davvero così? Che ne pensate?

avengers 4

Avengers 4: tutti i personaggi sopravvissuti in un concept diffuso on-line

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

- Pubblicità -