Avengers: Infinity War: per Chris Evans la Marvel ha fatto centro, di nuovo

Avengers: Infinity War

Manca ancora qualche mese all’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War forse il titolo più atteso nella storia del Marvel Cinematic Universe perché vedrà riuniti sullo schermo per la prima volta, quasi tutti gli eroi di casa Marvel in un’epica battaglia contro Thanos. Tra questi tornerà ovviamente anche il Captain America di Chris Evans, che in una recente intervista (durante l’Ace Comic con) ha avuto modo di lodare l’incredibile lavoro della produzione e rassicurare i fan sul film:

 

La cosa più bella di questo film è che finalmente mi sono sentito parte dell’esperienza. Non so come spiegarlo, ma nei primi film dei Marvel Studios era come se tutto stesse succedendo a qualcun’altro. Con Infinity War ho totalmente cambiato punto di vista, è tutto più grande ed eccitante, sono lì e appartengo al film, e poi diciamoci la verità: la Marvel non sbaglia un colpo. Non l’ha mai fatto e non lo farà mai. Non so davvero come facciano, non esiste una sola mela marcia in questo universo. Vi posso assicurare che hanno fatto centro, di nuovo.“.

Avengers: Infinity War, Thanos con il Guanto completo nella nuova promo art

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, “il meglio deve ancora venire” secondo RDJ

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -