Avengers: Infinity War, confermata la nuova arma di Thor

Avengers: Infinity War
MARVEL’S AVENGERS: INFINITY WAR Chris Hemsworth as Thor, Bradley Cooper as Rocket, and Vin Diesel as Groot

Il report di Avengers: Infinity War su Entertainment Weekly ha svelato le 15 nuove copertine della rivista dedicate al film, oltre a raccontare qualche segreto e nuovi dettagli sulla trama di Avengers 3.

 

Il servizio sulla prestigiosa rivista ha anche confermato, una volta per tutte, quale sarà l’arma di Thor, dopo che il Dio del Tuono si è trovato sprovvisto del suo Mjolnir per colpa di Hela.

La descrizione riportata conferma che l’arma è Stormbreaker: “… mentre Thor scaglia la sua mistica ascia nota come Stormbreaker, un miglioramento gigantesco del suo martello ormai demolito, il Mjolnir.”

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -