Avengers: Infinity War, un Easter Egg di Daredevil nel set LEGO

Avengers: Infinity War

I set LEGO di Avengers: Infinity War hanno rivelato un collegamento con Daredevil, la serie Netflix ambientata sempre nel MCU ma i cui personaggi sembrano essere confinati, per adesso, al piccolo schermo.

 

Ecco di seguito l’Easter Egg in questione:

Il dettaglio raffigura un ingrandimento del set LEGO di New York, nei pressi del 177A di Bleecker Street, il Sancta Sanctorum di Doctor Strange. Si vede chiaramente uno distributore di quotidiani del New York Bulletin, il giornale per cui lavora Karen Page, personaggio di Daredevil, e il titolo dice “Il crimine invade le strade” e sotto al titolo, una grande foto di un personaggio vestito di rosso, che potrebbe essere con ogni probabilità il Diavolo di Hell’s Kitchen.

Non sappiamo se è solo un dettaglio per compiacere i fan oppure il film vedrà davvero coinvolti i personaggi di Daredevil o delle altre serie tv Netflix del MCU, ma sognare non costa nulla.

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -