Avengers: Infinity War, il Wakanda ospiterà tutto il terzo atto del film

Avengers: Infinity War
MARVEL’S AVENGERS: INFINITY WAR Chadwick Boseman as T'Chaka/Black Panther

Joe Russo, che insieme al fratello Anthony è il regista di Avengers: Infinity War, ha spiegato di recente perché il Wakanda, nazione immaginaria dell’Africa centro orientale super tecnologica, sarà strategicamente importante per il film. A questa spiegazione, Kevin Feige ha aggiunto un altro dettaglio importante parlando con EW:

 

“La grande tradizione Marvel Studios/MCU ci impone di giocarcele tutte alla fine, giusto? Puntare tutto su delle cose in cui crediamo, prima che il pubblico ci possa dire cosa ne pensa. Avete sentito parlare fino alla nausea del fatto che Avengers sarebbe entrato in produzione, ancora prima che Thor o Captain America uscissero. La stessa cosa accadrà con il terzo atto di Infinity War, completamente ambientato nel Wakanda.”

La nazione di Black Panther sarà dunque così importante da ospitare tutto il terzo atto del film, che per tradizione è il più importante.

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -