Sono disponibili altre nuove immagini ufficiali tratte da Avengers: Infinity War, il cinecomic targato Marvel Studios e sbarcato nelle nostre sale lo scorso 25 aprile.

 

Nelle foto possiamo dare uno sguardo ad alcuni momenti chiave del film, come l’entrata in azione di Spider-Man che si lancia dallo school bus, un flashback sul passato di Thanos con la piccola Gamora, l’incontro fra Iron Man e i Guardiani della Galassia e una scena con Ebony Maw.

Avengers: Infinity War è il cinecomic con il più alto incasso della storia

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee, è arrivato nelle nostre sale lo scorso 25 aprile.

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, ecco quali scene non sono finite nel film

- Pubblicità -