A poche ore dal rilascio del final trailer di Avengers: Infinity War (atteso domani), i Marvel Studios hanno diffuso un nuovo spot tv che mescola il footage già visto nel precedente teaser anticipando che “la fine è vicina“. Una frase che si presta a mille interpretazioni.

 

Potete vederlo qui sotto.

Come già annunciato nei giorni scorsi, l’uscita del film in America è stata anticipata dal 4 maggio al 27 aprile, e questo spot è un modo per festeggiare il cambio di data.

https://youtu.be/xRtD_ifUHsI

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

- Pubblicità -