Avengers: Infinity War, la Marvel rivela i segreti delle Gemme dell’Infinito

Avengers: Infinity War gemme dell'infinito

La Marvel ha rivelato i segreti delle Gemme dell’Infinito nella pagina di apertura di Infinity Countdown #1, il che, in vista dell’uscita di Avengers: Infinity War, non può essere casuale, per una macchina produttiva tanto bene organizzata come la Marvel.

 

La pagina iniziale del nuovo albo, mostra le sei Gemme con relative spiegazioni, influenza e potere. Ecco uno schema riassuntivo:

  • La Gemma dell’Anima è alimentato dalla padronanza di chi la usa della Realtà. Può preservare l’anima per permetterle di vivere dopo la morte.
  • La Gemma della Mente è alimentata dalla padronanza di chi la usa dell’Anima. Può concedere telepatia o intelligenza.
  • La Gemma del Potere è alimentata dalla padronanza di chi la usa della Mente. Può rendere una persona fisicamente più potente.
  • La Gemma dello Spazio è alimentata dalla padronanza di chi la usa del Potere. Permette il teletrasporto attraverso lo spazio.
  • La Gemma del Tempo è alimentata dalla padronanza di chi la usa dello Spazio. Permette di viaggiare attraverso il tempo.
  • La Gemma della Realtà è alimentata dalla padronanza di chi la usa del Tempo. Permette l’accesso al Multiverso.

Ecco l’illustrazione:

Probabilmente queste informazioni saranno importanti per Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -