Dopo i complimenti di Kathleen Kennedy (amministratore delegato della Disney) ai Marvel Studios per i risultati ottenuti da Avengers: Infinity War nel primo weekend di programmazione, anche Mark Hamill si è unito al corteo twittando un messaggio di auguri. Non senza aggiungere quel pizzico di umorismo al quale ormai ci ha abituati, come potete vedere qui sotto.

 

Facendo riferimento all’immagine iconica che vede la mano di un jedi porgere la spada laser a quella di Tony Stark, l’attore ha scritto: “Per Iron Man, aspetta che se ne vada prima di buttarla via. Fidati di me“. Se ricordate, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Luke Skywalker compieva lo stesso gesto una volta raggiunto da Rey al suo rifugio.

Avengers: Infinity Warrecensione del film Marvel Studios

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War, nuovo capitolo del franchise, è nelle nostre sale dal 25 aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile.

Avengers: Infinity War, i registi rivelano il fato di un personaggio

- Pubblicità -