Avengers: Infinity War, i registi rivelano il fato di un personaggio

Avengers: Infinity War Avengers 4

ATTENZIONE, l’articolo contiene SPOILER su Avengers: Infinity War, al cinema dal 25 aprile.

 

L’introduzione di Avengers: Infinity War, ci porta direttamente nell’azione: Thanos ha raggiunto la nave degli asgardiani, gli ha già massacrati quasi tutti e si accinge ad impossessarsi della Gemma dello Spazio, strappandola dalle mani di Loki. 

Quello che viene mostrato agli spettatori è che tutti i passeggeri, ad eccezione di Loki, Thor e Heimdall, sono morti. Due di loro troveranno a breve la morte per mano del Titano pazzo e del suo Ordine Nero, e soltanto Thor sopravviverà.

Ma molti si sono chiesti: dov’è Valchiria? Il personaggio, interpretato da Tessa Thompson, ha esordito in Thor: Ragnarok e dovrebbe avere un luminoso futuro nel Marvel Cinematic Universe, ma che ne è stato di lei? Potrebbe essere già morta, visto che non la vediamo e che Thanos ha così brutalmente attaccato la nave. Tuttavia, Joe Russo interviene in nostro soccorso e ci assicura: Valchiria è sopravvissuta, insieme a un altro piccolo gruppo di Asgardiani, ma non sappiamo come né quando la rivedremo.

Chiaramente il film non ci ha mostrato nulla del personaggio, ma sappiamo che il futuro sarà ancora lungo, per Valchiria, nel Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Infinity War, la recensione

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Podcast #1 Cinefilos.it – Avengers: Infinity War

- Pubblicità -