Avengers: Infinity War, ecco il nuovo scudo di Steve, chi lo costruirà?

Avengers: Infinity War

La nuova edizione giocattolo di Captain America ha rivelato finalmente l’aspetto del nuovo scudo di Steve Rogers, l’arma che il supereroe Marvel utilizzerà per contrastare la minaccia Thanos in Avengers: Infinity War. E non è tutto: a confezionare lo scudo sarà nientemeno che Shuri, la sorella minore di T’Challa (che vedremo presto in Black Panther).

 

Scienziata e neurologa, Shuri ha già progettato la tuta di Black Panther ed altissima la possibilità che per lo scudo di Steve Rogers abbia utilizzato lo stesso vibranio delle miniere di Wakanda di cui è fatto il costume del fratello.

Nel frattempo possiamo dare uno sguardo alle action figures nelle immagini pubblicata su twitter da un fan, a cui si aggiungono quelle di Iron Man e Spider-Man, rispettivamente nei loro costumi inediti.

https://twitter.com/AlfredMurphy5/status/959050759173230592?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fcaptain-america-infinity-war-shield-toy%2F

Avengers: Infinity War, come sarà “riavviato” il cervello di Bucky Barnes?

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, la nuova arma di Thor nel Funko Pop

Fonte: ScreenRant, Comicbook

- Pubblicità -