Grazie ai giudizi risultanti da 63 critiche, Avengers: Infinity War raggiunge il 90% di positività su Rotten Tomatoes, il più grande e rinomato aggregatore di recensioni della critica e giudizio del pubblico sui film usciti in sala.

 

Il cinecomic targato Marvel Studios, che festeggia i primi dieci anni di vita di questa incredibile macchina produttiva, è arrivato oggi nelle nostre sale e uscirà negli Stati Uniti il 27 aprile.

Lo scorso dicembre Kevin Feige aveva confessato di essere molto soddisfatto dei numeri del 2017 (83% per Guardiani 2, 92 % per Spider-Man e Thor: Ragnarok) e che la cosa riempie di orgoglio tutto il team di produzione:

Abbiamo sempre sperato in queste percentuali, perché in fondo è l’unico premio a cui possiamo realmente ambire. Rotten Tomatoes è grandioso, soprattutto quando sia la critica che il pubblico sono allineati nel giudizio. Amo il fatto che alla gente piacciano i nostri film“.

Probabilmente gli stessi numeri saranno raggiunti – o forse superati – dalla stagione appena iniziata, grazie a Black Panther, Infinity War e Ant-Man.

Leggi anche – Avengers: Infinity War:  recensione del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile.

Avengers: Infinity War, ecco le prime reazioni al film [no spoiler]

- Pubblicità -