Come oramai tutti sapranno Avengers: Infinity War sarà il film Marvel che riunirà il maggior numero di eroi mai apparsi sullo schermo. Proprio in virtù di un cast così ampio i fan del Marvel Cinematic Universe si aspettavano di trovarsi di fronte al cameo di tutti, o quasi, i personaggi apparsi nella timeline Marvel. Tuttavia, ultima a dirsi fuori dal film, è stata Emily VanCamp, attrice che ha vestito i panni di Sharon Carter in Captain America The Winter Soldier Captain America Civil War.

 
 

Ecco quanto dichiarato dall’attrice:

“Sarebbe difficile inserire Sharon in tutto questo, lei è parte del mondo di Cap. Si inserisce perfettamente nei film su Captain America, è dove la sua storia prende forma, ma posso dirvi che sarà qualcosa di epico in due parti.”

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Fonte: Screen Rant