Come visto nei primi due trailer ufficiali di Avengers: Infinity War, Thanos ha già inserito nel suo guanto due gemme dell’infinito (quella del potere e quella dello spazio, acquisite con grande facilità da Xandar e da Loki).

 

Tuttavia un utente del forum Reddit ha fatto notare che nel nuovo poster del film è possibile scorgere una terza gemma nella mano del Titano Pazzo, di colore presumibilmente verde e facilmente individuabile, come potete osservare qui sotto.

Che sia davvero un’anticipazione sulla terza gemma che Thanos otterrà durante gli eventi di Infinity War, subito dopo quella viola e blu? Secondo alcuni fan il dettaglio incastonato nel pollice sarebbe in realtà Ant-Man, ma non ne abbiamo avuto la conferma

Che ne pensate?

Not sure if this has been posted yet, from the new poster
by inmarvelstudios

Avengers: Infinity War, il ruolo delle Gemme dell’Infinito

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema italiani il 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

- Pubblicità -