Trai personaggi nuovi che vedremo in azione in Avengers: Infinity War, desta molta curiosità trai fan l’Ordine Nero, ovvero i quattro generali / figli adottivi di Thanos, che guideranno le sue legioni nell’attacco alla Terra.

 

Stando a quanto abbiamo visto dal trailer, l’Ordine Nero si scontrerà direttamente con i Vendicatori per la conquista delle Gemme dell’Infinito (lo sa bene Visione!).

Adesso, grazie ai giochi realizzati in vista dell’arrivo del film, possiamo dare un nuovo sguardo ai quattro componenti dell’Ordine Nero, ma anche a Iron Spider, alla nuova arma di Thor e ad altri personaggi del film:

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

- Pubblicità -