Birds of Prey potrebbe cambiare titolo. A bordo il DOP di Venom

Birds of Prey

Birds of Prey, film della Warner Bros/DC con Margot Robbie di nuovo nei panni di Harley Quinn, ha aggiunto nella sua squadra il Direttore della Fotografia (DOP) di Venom e di A Star is Born. Parallelamente sembra che il titolo del film possa cambiare a questo punto della produzione.

 

Gli altri progetti alla WB su sequel e spin off, intorno al personaggio di Harley Quinn, sono stati messi da parte in favore di un film tutto al femminile con la regia di Cathy Yan. Alla regista si sono aggiunte di recente le attrici che saranno protagoniste del film: Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell nei panni di Cacciatrice e Black Canary.

Matthew Libatique ha confermato a GMA News che il suo prossimo progetto sarà Birds of Prey, ha raccontato di quanto fosse elettrizzato all’idea spiegando anche di cosa parlerà il film. Ha poi detto che il titolo del film potrebbe cambiare:

“Sono in preparazione per un film che si chiama Birds of Prey, probabilmente avrà un titolo diverso, è con Warner Brothers, e la regista è Cathy Yan, che ha diretto un film intitolato Dead Pigs, un film cinese. Sono elettrizzato, appartiene al genere cinecomic, ma questa volta è nell’universo DC, non nell’universo Marvel. Margot Robbie è destinata a diventare una star e sono eccitato per questo, e poi ha anche una parte che racconterà la storia d’origine dei personaggi, per cui è molto divertente”.

Birds of Prey: tutto quello che sappiamo sul film con Margot Robbie

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Il film diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson e arriverà al cinema il 7 febbraio 2020. Margot Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn con cui ha debuttato in Suicide Squad, e si occuperà anche della produzione del film stesso, con Sue Kroll e Bryan Unkeless. Con la Robbie, ufficialmente nel cast Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell saranno rispettivamente Cacciatrice e Black Canary. Rosie Perez sarà Renee Montoya.

- Pubblicità -