black panther

L’ex first lady americana Michelle Obama si aggiunge alla lista di personaggi famosi che hanno lodato l’ultimo cinecomic dei Marvel Studios Black Panther, campione di incassi in patria. Qui sotto potete leggere il suo messaggio pubblicato su Twitter nelle scorse ore:

 

Congratulazioni all’intero team di Black Panther! Grazie a voi, i giovani potranno finalmente vedere i supereroi che sono come loro sul grande schermo. Ho adorato questo film e so che ispirerà persone di ogni estrazione a scavare in profondità e trovare il coraggio di essere gli eroi delle loro storie.

Black Panther incassi: il film è record, potrebbe battere The Avengers

CORRELATI:

Di seguito la prima sinossi del film: Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tecnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Nei ruoli principali del film ci saranno, oltre a Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei ruoli di comprimari compariranno invece Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther: che conseguenze avranno le scene post credits sul MCU