Black Panther sta continuando a macinare dollari in tutto il mondo e il regista del film Ryan Coogler, è consapevole che un tale successo si deve soltanto ai fan, che stanno andando a vedere il film Marvel Studios numerosissimi.

 

Black Panther polverizza il record di incassi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Di seguito, ecco il messaggio di ringraziamento che il regista ha affidato all’account Instagram della Marvel:

“Sono combattuto nel cercare le parole giuste per esprimere la mia gratitudine, ma ci proverò (…) Mai in un milione di anni avremmo immaginato che vi sareste manifestati così forti. Mi onora pensare che le persone abbiano scelto di spendere i loro soldi per vedere il nostro film. Ma vedere persone di ogni origine, vestirsi per celebrare la loro discendenza, scattarsi foto con la famiglia e gli amici vicino ai poster, persino danzare davanti ai cinema, ha commosso me e mia moglie fino alle lacrime.”

Naturalmente le parole sono di gratitudine e soprattutto sottolineano il grande movimento mediatico e social che il film sta generando.

Black Panther recensione

CORRELATI:

Black Panther, la trama del film

Di seguito la prima sinossi del film: Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tcnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Nei ruoli principali del film ci saranno, oltre a Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei ruoli di comprimari compariranno invece Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther trailer ufficiale

- Pubblicità -